.
Annunci online

IL FUTURO E' UNA IPOTESI....LE NOTIZIE AI TEMPI DEL VASTO FILM FESTIVAL
post pubblicato in Spirit, il 19 agosto 2008

La notizia e' tratta dalla edizione odierna de Il Centro,19 Agosto 2008.L'autrice ,oltre che essere la moglie del fedele assistente tutto fare dell'Assessore,e' anche delle piu' note “TAPPETARE”(nel senso di cronista che si stende a mo' di tappeto e scrive tutto quello che il servito di turno gradisce che venga scritto) e confuse fino al punto di confondere il presente ,il futuro ed il passato.Leggiamo:

Alessandro Siani è l’ospite della terza serata del Vasto film festival. L’attore comico napoletano alle 21,30 incontra il pubblico in corso Nuova Italia, prima della proiezione del film «La seconda volta non si scorda mai», di Francesco Ranieri Martinetti, in cui recita al fianco di Elisabetta Canalis. “ Uno pensa,almeno io penso, che l'ospite “incontra “ ,cioe' oggi, in corso Nuova Italia.. Ma che avete ed ho capito!!!!Non e' cosi..Infatti:

Ad aprire la 13ª edizione della manifestazione organizzata dall’assessorato al Turismo con l’associazione culturale The dreamers è stato Alessio Boni.
L’attore ha conquistato la platea di Palazzo D’Avalos raccontando i suoi film e il suo amore per cinema e teatro. “

E' stato.L'incontro c'è già stato e non in Corso Nuova Italia ma a Palazzo D'Avalos...E poi”Appena spente le luci nel cortile della residenza marchesale per la proiezione di «Caravaggio», di cui è protagonista, e prima della cena in un ristorante sulla panoramica Loggia Amblingh,(nota:ma qual'e',uno a caso?) Boni ha visitato la Pinacoteca e la mostra «I Rossetti tra Vasto e Londra» allestita al D’Avalos.
L’attore non ha detto no all’invito del sindaco, Luciano Lapenna."

E quindi abbiamo trovato uno che finalmente a detto si a Luciano Lapenna.Ho meglio non ha detto no..e quindi si presuppone abbia detto si..

Ovviamente anche Boni ha pensieri originali.Cioe' questi:
«E’ sorprendente pensare che in poco più di 1200 chilometri, quanti ne misura l’Italia da Nord a Sud, è custodito l’80% del patrimonio culturale mondiale e me ne rendo conto vedendo capolavori come questi», ha commentato alludendo anche alla collezione di dipinti dell’Ottocento nelle altre sale della residenza. Boni non ha nascosto di essere rimasto colpito pure dalla bellezza architettonica e dal calore di Vasto.” Pure.Alludendo però .Non certamente.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. VASTO CINEMA GIORNALISMO

permalink | inviato da semidiceviprima il 19/8/2008 alle 13:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia luglio        settembre
calendario
cerca